Due importanti novità appena annunciate dalla Regione Toscana nella notizia pubblicata qualche ora fa per ricordare la data di apertura per la presentazione delle domanda (fase 1) a valere sui 3 nuovi Bandi per Ricerca e Sviluppo e Innovazione, a partire da mercoledì 1 ottobre fino al 31 ottobre 2014.
La Regione Toscana annuncia, infatti, l’obbligo di attivare almeno un tirocinio durante la fase di realizzazione del progetto presentato ed ammesso a contributo, pena la decurtazione del 10% del contributo.
Nello stesso articolo, viene, inoltre, presentato un nuovo strumento in attivazione nei prossimi mesi nell’ambito del Por Fesr 2014-2020 per rafforzare l’impegno di interventi regionali a favore dell’innovazione: le imprese che presenteranno piccoli progetti su servizi qualificati per importi compresi fra 20.000 e 50.000 euro potranno avvalersi del contributo sotto forma di voucher.
In attesa di ulteriori comunicazioni e pubblicazione di documentazione ufficiale, è possibile intanto consultare l’articolo per intero cliccando qui.