Durata: Gennaio 2020 – Maggio 2022
Bando: Fondo investimenti Toscana – POR FESR Regione Toscana 2014-20
Budget: 65.742,29 €
RESOLVO S.R.L. è beneficiaria del progetto “Resolvo-INVEST”, cofinanziato con fondi POR-CReO FESR 2014 – 2020, Azione 3.1.1. sub-azione 3.1.1a3), Bando Aiuti finalizzati al contenimento e al contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID-19 – Bando Fondo Investimenti.
Obiettivo del progetto
Il progetto di investimento RESOLVO-INVEST è stato finalizzato all’implementazione di soluzioni per la digitalizzazione dei processi aziendali, attività fondamentale per rispondere alle esigenze ed ai cambiamenti economico-sociali derivanti dall’emergenza sanitaria COVID-19.
Gran parte degli investimenti sostenuti sono stati volti a implementare la strumentazione hardware e software dell’azienda. In particolare, oltre agli acquisti di materiale informatico, fulcro del progetto è stato l’acquisto di un software in cloud, per l’accesso virtualizzato e condiviso di un sistema integrato a supporto della gestione dei processi aziendali (ERP) e per la gestione dei clienti (CRM). Tale software si è rivelato fondamentale per una nuova gestione dei processi e dei clienti, in un’ottica digitale.
Il ruolo di Resolvo
Inoltre, RESOLVO ha investito in un software per la sicurezza informatica, e in dispositivi di protezione individuale e sanificazione necessari a favorire una ripresa delle attività in sicurezza, presso la sede dell’azienda.
Investimento totale ammesso: 65.742,29 €
Euro, contributo totale concesso: 32.889,74